kuiri

E’ una cucina condivisa, un ristorante senza tavoli che ospita più cucine e più brand che suddividono i costi ed il cui target di riferimento è il solo delivery.

Kuiri non è solo delivery, ma anche pickup, ogni cucina dispone infatti anche di vetrina su strada con schermo o totem visibile dall’esterno.

Le tempistiche ed i costi: con Kuiri apri il tuo ristorante in 1 solo mese ed eviti notevoli investimenti in infrastrutture, arredi, attrezzature, avvio attività.

Sono tutte intorno ai 15 mq, combinabili come dimensioni o utilizzabili anche per più brand nello stesso spazio.

Le cloud kitchen sono sempre destinate unicamente al delivery, ma Kuiri prevede anche il pickup e la creazione di dehors dove possibile.

Ogni brand si occupa direttamente della consegna ai driver o ai clienti pickup.

Con Kuiri e la sua tecnologia integrata gestisci tutte le compagnie di delivery tramite una cassa fiscale centralizzata (kuiri srl), collegata ad un singolo tablet e pos, per ricevere sia gli ordini dei siti di delivery che del pickup.

Kuiri ti affiancherà nell’inserimento sui siti di delivery con il set-up del tuo ristorante; riceverai dal nostro personale una formazione iniziale per imparare il semplice utilizzo di un’unica piattaforma; avrai inoltre l’assistenza costante anche del Kuiri Kitchen Manager.

Collaboriamo con professionisti del settore food che, se vorrai, creeranno tutto il tuo brand insieme a te.

La missione di Kuiri è quella di seguirti, consigliarti e creare sempre le migliori condizioni affinché tu abbia successo, anche per questo i nostri accordi sono flessibili e partono da soli 6 mesi di durata minima, con preavviso di 2 mesi per eventuale disdetta.

Puoi cucinare ed hai accesso 24 H tutti i giorni; ogni Cloud Kitchen è provvista di telecamere di sicurezza con registrazioni audio/video.

Piano in acciaio Inox, bilavello, frigoriferi, cappa aspirante; stampante, tablet, totem o schermo. Area comune: zona lavaggio, area refrigerazione, stoccaggio secco, spogliatoio e toilette; ulteriore attrezzatura può essere acquistata, noleggiata oppure puoi utilizzare quella già di tua proprietà purché rispetti le regole in materia di sicurezza e di requisiti tecnici della location.

Una piccola fee mensile più una percentuale sul venduto.